Caffè dei Giornalisti
È nei caffè che si aggirano i reporter, almeno quelli con impermeabile e borsalino, i pistaroli della nera, sempre a caccia della soffiata giusta. Perché lo sanno bene che in quei luoghi ci si incontra, si scambiano informazioni, si creano relazioni. Il caffè dei giornalisti è un posto così, dove conoscersi, confrontarsi, costruire reti, collaborare, come singoli, gruppi, istituzioni, per agevolare sinergie significative per i professionisti, ma interessanti anche per i non addetti ai lavori, curiosi dei temi del settore.
It's in coffee shop that the reporter roam, at least those with waterproof and Borsalino, always hunting for the right tip. Because they know that in those places people meet each other, exchange information, create relationships. The Caffè dei Giornalisti is such a place to discuss, build networks, collaborate, as individuals, groups or institutions, to facilitate significant synergies for professionals. But also a spot of interest to non-experts, curious of industry topics.
Project: Brand & Identity
Client: Caffè dei giornalisti
Year: 2011-2012
Illustration: Emiliano Ponzi